Bottegone Basket Junior

Il saluto a Paolo Faloci e Leonardo Di Teodoro in DR3

Bottegone Basket Junior inizia a muovere lo scacchiere per la prossima stagione di Divisione Regionale 3 dopo aver ufficializzato l’innesto, come capo allenatore, di Lorenzo Simoni che ha deciso di appendere le scarpe al chiodo per lanciarsi nell’avventura in panchina.

La società, innanzitutto, intende ringraziare due elementi preziosi che non faranno parte della squadra della prossima stagione. Il primo è oramai una istituzione a Bottegone, vale a dire la guardia Paolo Faloci, che dopo aver vestito questi colori – seppur nella vecchia società – in Serie C, era tornato nel 2022 per far crescere i più giovani in Prima Divisione, oggi DR3. Dopo due campionati a poco più di 8 punti di media complessiva, la decisione di salutarsi nuovamente ma sappiamo bene che “Paolino” resta, e resterà, un bottegonese a tutti gli effetti.

Dopo un solo campionato, inoltre, la società saluta e ringrazia il play/guardia Leonardo Di Teodoro che ha fornito un contributo importante alla causa nella stagione conclusa con oltre 7 punti di media a partita in 18 uscite complessive.

Ad entrambi, Bottegone Basket Junior augura le migliori fortune ed il più grande in bocca al lupo per le prossime sfide e avventure.