Siamo lieti di annunciare il nostro team tecnico che guiderà le squadre di Bottegone Basket Junior nella prossima stagione. Lorenzo Simoni sarà il nuovo allenatore della DR3, portando con sé esperienza e passione per raggiungere grandi traguardi.
Federico Santi, il nostro responsabile del settore giovanile, lavorerà con le squadre Under19 e Under17, focalizzandosi sullo sviluppo e sulla crescita dei nostri giovani talenti.
Maurizio Chiti guiderà l’Under15, con l’obiettivo di formare e preparare i nostri ragazzi per le sfide future. Infine, Simone Bessi si dedicherà al Minibasket, unendo divertimento e istruzione per i nostri più piccoli atleti.
In questo percorso, però, non saranno soli visto che al loro fianco ci saranno altri ragazzi, la maggioranza nati e cresciuti nel nostro vivaio, che daranno una mano in panchina. E’ per questo che salutiamo Lorenzo Greco, che sarà nello staff dell’Under17, Daniele Caramelli che invece aiuterà coach Chiti con l’Under15 mentre per il Minibasket saranno parte integrante Lorenzo Mucciola, Lorenzo Fedi, Mattia Biancalani e Leonardo Torri.
Siamo pronti per una stagione ricca di emozioni e crescita, sempre uniti sotto i colori gialloneri. Insieme, vivremo #TuttaUnAltraStoria!